parovel

com_content
Parovel Blog
Blog - 25/03/2019

bianchera trieste parovel potature

Tempo meraviglioso questi giorni e sotto con le potature degli olivi!

È un momento importante della vita negli oliveti e noi ci prestiamo particolare cura. I nostri Karmen e Euro ogni anno partecipano anche a campionati nazionali, essendo dei veri esperti di botanica e coltivazione dell'olivo.

 

Blog - 21/03/2019

Olio Unico Parovel cioccolato Peratoner

Quest'anno a Olio Capitale, Salone degli Oli Extravergini Tipici e di Qualità di Trieste abbiamo portato una ventata di novità.
Quest'anno oltre ai nostri extravergini Ul'ka, RoZò, Pétka e Mackè abbiamo presentato in anteprima OLIO UNICO, un extravergine per chi vuole regalare o regalarsi un souvenir del buon gusto di Trieste.

Un vero e proprio refolo di creatività nato dalla penna di Maurizio Stagni, artista triestino, che ama disegnare il mare e la bora, ed un esclusivo olivaggio Parovel Tergeste DOP. UNICO è l'olio, irripetibili sono le etichette timbrate a mano una ad una.

Ma non è l'unica novità che abbiamo presentato: un ulteriore progetto fonde la fragranza dell'extravergine ai pregiati cacao miscelati da PERATONER. Un cioccolatino nuovo di zecca, vegan, da 3 miscele di cacao al 70% Brasile, Venezuela, Perù con la ganache all’extravergine Unico Parovel!

Il mondo Parovel si arricchisce di nuove collaborazioni che profumano di bora, di terra, di pennelli colorati e di dolcezza!

 

Blog - 06/03/2019

Dal 15 al 18 marzo torna Olio Capitale e al Salone degli Oli Extravergine di Qualità, Parovel presenterà una chicca!

È nata infatti nel 2019 una nuova affascinante collaborazione con l'artista triestino Maurizio Stagni e presto scoprirete di che si tratta.

Curiosi adesso?

Bene, non vi resta che venire a Olio Capitale in Stazione Marittima a Trieste la prossima settimana!

Olio Unico Parovel Olio Capitale extravergine trieste

 

Blog - 09/03/2019

gambero rosso award olio parovel


**BREAKING NEWS**
È con grande orgoglio che annunciamo il riconoscimento delle "Tre Foglie" massimo riconoscimento a livello nazionale da parte della guida Oli d'Italia del Gambero Rosso al nostro monocultivar di bianchera UL'KA Tergeste DOP. "Come saprete, per la produzione oleariaq l'annata non è stata facile, in alcune zone d'Italia ha subito addirittura un dimezzamento, quasi azzarando il lavoro di agricoltori che sul loro campo ci avevano messo il sangue. In tal senso, quindi, il premio ha un valore ancora più forte.

E con emozione possiamo dire che da oggi il nostro monocultivar entra nel gotha degli extravergini italiani.
Bravi Tutti, dividiamo con gioia questo traguardo con l'infaticabile squadra Parovel!

 

 

 

Blog - 04/03/2019

Matos Nonet 2019 cuvee orange wine Trieste

Cercate un vino sofisticato per una cena originale, per stupire un amico appassionato di vini o solo per meditarci su?

Il Matos Nonet è quello che fa per voi! Un vino strutturato, con delle venature minerali che attraversano una bocca fruttata con gli aromi del miele. Il nostro orange wine è davvero un macerato unico e singolare che vi invitiamo a provare e far provare!

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più